Funny domenica: “Quando ero un ragazzino”

Come un genitore, da qualche parte lungo la linea ho scoperto la "quando ero un ragazzino" trucco.

Mio figlio, probabilmente quattro o cinque al momento, stava giocando un pallone e come i più piccoli ragazzi che giocano con palloni, ha spuntato. Era molto arrabbiato. Il mondo era giunto alla fine. Ho detto a lui, "quando ero ragazzino, Ho avuto un pallone e ha rilanciato e alla fine, Ho un nuovo palloncino." Sembrava per aiutarlo a far fronte con la sua sconfitta e ha condotto ad un divertente parlare di com'era quando ero un ragazzino.

Che ha funzionato bene come una tecnica di consolazione e ho usato un diverse volte nel successivo periodo di tempo. Ho avuto una volta nei guai quando suo Monster Rancher 3 creatura è morta. Parlato di come il mio cane, Principe, era morto in un incidente d'auto. Stavolta, la sua risposta è stata, "Ora mi sento male circa due cose!" Evitato utilizzando la "quando ero un ragazzino" tecnica per consolazione dopo che.

Prima dell'incidente del cane morto, Tuttavia, Avevo anche iniziato ad utilizzare la tecnica per convincerlo a fare le faccende. "Quando ero un ragazzino, Ho dovuto andare a prendere il giornale", "pulire la mia stanza", "ottenere la mamma sua tazza di caffè", ecc.

Questo era troppo abbastanza successo per un po', ma ha iniziato a sempre più ribellarsi contro la tirannia della mia infanzia. Un evento, in particolare, segnò la fine. Gli ho detto di riportare i bidoni della spazzatura da marciapiede in garage. Egli ha sostenuto e ha risposto, "Quando ero un ragazzino, Ho dovuto prendere la spazzatura torna al garage." Ha risposto, "Oh sì! Beh, quando eri un ragazzino, che era stupido!".

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Technorati Tags:

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *