Seguire in modo efficiente Microsoft SharePoint (e altri) Forum SharePoint

Ho seguito forum MSDN per ben più di un anno (e forse quasi 2 a questo punto anni) e ogni ora e poi ho sentito da qualcuno è come "difficile" per farlo. Lo trovo abbastanza facile e ho pensato di condividere la mia "tecnica". Questa tecnica funziona anche per www.endusersharepoint.com (http://www.endusersharepoint.com/STP).

Prendendo MSDN come esempio, Vado prima pagina forum standard quali le domande generali per SharePoint principale pagina qui: http://social.technet.microsoft.com/Forums/en-US/sharepointgeneral/threads

Si dovrebbe notare subito che i forum sono RSS abilitato, come illustrato:

image

Sto usando Google Reader per la gestione del mio feed RSS per lungo tempo ora (lettore www.google.com/). Ci vado, Aggiungi il feed RSS per il forum e ora sto ottenendo tutti i nuovi forum post via RSS. Il mio Google feed per SharePoint forum questo aspetto:

image

Google mi offre una bella vista della registrazione stessa:

image

E, infine,, Google mi permette di utilizzare la tastiera per scorrere i messaggi nel forum in questo modo.

Posso rapidamente la scansione attraverso messaggi e concentrarsi solo su quelli che mi sento che io posso dare un contributo utile.

Avvisi di chiudere il ciclo. Aggiornamenti di posti non vengono attraverso RSS (anche se penso che hanno usato per molto tempo fa). Tuttavia, Se postare una risposta a un forum di distacco, il forum si avvisa via e-mail e IM che qualcuno ha risposto a sua volta. O, Se io non posso dare un contributo utile, ma voglio sapere cosa gli altri hanno da dire, Posso forare in esso e richiedere esplicitamente avvisi quando gli altri rispondono.

In un'ora o meno si può impostare questo processo e in una settimana di uso normale, imparare che i vari tastiera trucchi e scorciatoie che questo diventa una seconda natura.

Io uso la stessa tecnica esatta per forum "Ceppo del pannello" di utente finale SharePoint.Com s. Si tratta di loro feed RSS: http://www.endusersharepoint.com/STP/rss/.

Forum sono un modo impressionante, Forse il modo migliore a corto di esperienza personale diretta, di apprendimento del prodotto e ottenere un bel sondaggio di come il mondo, a large, utilizza SharePoint. Dargli una prova!

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags:

2 pensieri su "Seguire in modo efficiente Microsoft SharePoint (e altri) Forum SharePoint

  1. Mike Oryszak

    Che è davvero un'idea interessante, e qualcosa dovrò provare. Quando ho firmato prima con il mio primo account che ho avuto davvero Difficoltà trovare i thread avevo precedentemente iniziato o inviato una risposta troppo.

    Mi ci è voluto un po' per capirlo tutti fuori, ma ci sono alcune caratteristiche che aiutano con che e il nuovo design è un grande miglioramento. Per i frequenti collaboratori assicurarsi di utilizzare la funzione di segnalazione. Ci vuole un po' di manutenzione, ma tengo avvisi su tutti i thread che i post su fino a quando esso è stato risolto. Da quando uso anche MSN Messenger, spinge quegli avvisi im oltre alle e-mail e vista.

    La vista di MyThreads offre anche il feed RSS, così che possono essere sottoscritti in un lettore come lei ha suggerito.

    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *