Utilizzare gli elenchi personalizzati per il controllo del flusso di lavoro più efficace

Ho riorganizzato un po' la mia vita e trovare del tempo per inviare un articolo a www.endusersharepoint.com. Il mio ultimo articolo è qui: Utilizzare gli elenchi personalizzati per il controllo del flusso di lavoro più efficace (http://www.endusersharepoint.com/?p=1658).

Questo è l'apertura ' grafico:

Flusso di lavoro SharePoint Designer non ci dà un sacco di visibilità su ciò che sta accadendo con le nostre soluzioni di flusso di lavoro. E, la visibilità che si ottiene è ostacolata da un'interfaccia relativamente povera e 60 finestra di tempo di giorno. Questo 60 finestra di giorno può essere una grande delusione per i nuovi utenti di SharePoint Designer, perché non è pubblicizzato dallo strumento stesso. Esso non è affatto raro che qualcuno a fuoco su SharePoint Designer, creare una soluzione di flusso di lavoro che sfrutta l'azione "Log To History List"...

Il problema è che dopo 60 giorni, i messaggi che si crea in questo modo vengono eliminati dalla lista della cronologia del flusso di lavoro! Dopo un po' di digrignando i denti e "che cosa stavano pensando?"argomenti, la linea di fondo è questa: accade e deve accadere. La domanda è, come possiamo ottenere intorno ad esso?

La risposta ufficiale è di far valere una funzionalità di controllo incorporati di SharePoint. Dal punto di vista dell'utente finale, Tuttavia, che è molto debole in WSS e non molto meglio in MOSS. Fortunatamente, possiamo ancora sfruttare lo strumento familiare di SharePoint Designer per creare una storia di flussi di lavoro durevoli e audit trail che è un ordine di grandezza più utile per l'avvio. Ecco come.

Viene descritto come creare una soluzione di controllo più amichevole ed utile per flusso di lavoro dichiarativo creato in SPD.

Sono stato ispirato a scrivere questo articolo da un recente progetto per un cliente che aveva sviluppato nove tecnici SPD i flussi di lavoro a sostegno di un processo di logica aziendale. Supponendo che per ora che nove è un numero ragionevole, è stata sicuramente una sfida per eseguirne il debug o Visualizza lo stato complessivo del processo in una visualizzazione semplice. Ognuno di questi flussi di lavoro tecnici separati ha il proprio elenco di cronologia del flusso di lavoro indipendente e non è gestibile. Sono stato in grado di combinare tutti loro in una lista unica di audit utilizzando la tecnica che ho descritto sul sito.

Check it out.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

2 pensieri su "Utilizzare gli elenchi personalizzati per il controllo del flusso di lavoro più efficace

    1. Paul Galvin Messaggio autore

      Sembra che EUSP significativamente sono stati aggiornati e il vecchio link dal mio blog non è più buono. Mi dispiace.

      Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *