InfoPath // Una spiegazione "eccezione non gestita durante il rendering di forma System.Xml.XmlException: Si è verificato imprevisto fine del file durante l'analisi il nome. “

Stavo lavorando su una tale forma oggi e corse contro un vecchio amico, "Eccezione non gestita durante il rendering di forma System.Xml.XmlException: Fine file durante l'analisi il nome si è verificato."

Questo è accaduto a me molto tempo fa e non so esattamente quello che feci per risolverlo. Onestamente, Penso che ho avuto la transizione ad un nuovo progetto e mai visto questo uno risolto (mio sostituzioni avevano a che fare con quel mal di testa). Mi ricordo che era un diavolo di un problema. Ho trascorso diversi giorni a infruttuosi a che fare con esso. Da allora, Ho visto questo venire sul forum MSDN almeno una volta nel corso dell'anno scorso e mai davvero visto una risposta per esso.

Ha colpito oggi e per fortuna questa volta , Avevo appena fatto una modifica al modulo. Mi sono tirata indietro che il cambiamento e il problema è andato via. Si scopre che è possibile creare dal modello utilizzando la finestra di progettazione di InfoPath in modo che genera un errore di analisi sul lato server di forme del recinto.

Nel mio caso, il problema è stato causato da questi passaggi:

  1. Aggiungere un nuovo elemento a un'origine dati come un campo di testo.
  2. Rilasciarla in forma.
  3. Cambiare la visualizzazione di esso in un elenco a discesa.
  4. Raccontare il menù a tendina a tirare i suoi valori da un elenco di SharePoint personalizzato.

Non so se quei passi causano un problema o forse, in qualche modo i dati nell'elenco stesso sono un problema. Ho intenzione di sperimentare un po ' e vedere se io posso unghie vi parametri egli di questo con qualsiasi altro dettaglio.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags:

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *