SharePoint Shop Talk pensieri e reazioni

Abbiamo tenuto la nostra seconda sessione "SharePoint Shop Talk" ieri ed è stato un sacco di divertimento. Abbiamo avuto un minor numero di partecipanti questa volta (soprattutto perché il nostro partner, ISSG, non inviare un invito e-mail grande alla loro base di clienti). D'altro canto, Abbiamo avuto probabilmente più di due volte come molte domande a cui rispondere. Abbiamo avuto così tanti, Infatti, che non abbiamo potuto ottenere a tutte le, così ora abbiamo un po ' di vantaggio su domande per sessione di parlare di lavoro della prossima settimana. Le domande e le nostre risposte toccato web part visualizzazione dati, impostazione informazioni specifiche dell'utente regione a livello di codice, Progettazione flussi di lavoro di SharePoint, domanda di infrastrutture pazzo su Kerberos (che probabilmente era una pianta da Bob Fox) e jQuery. Purtroppo, senza scherzi di banjo, Tuttavia. Sospiro...

Noi abbiamo registrato il sito, www.sharepointshoptalk.com e vogliamo che utilizzo per fare tutte le solite cose, Come annunciare il calendario degli inviti, mettere in sulle registrazioni delle sessioni e le domande/risposte se stessi. (non preoccupatevi cliccando sul collegamento come non c'è alcun contenuto ci ancora).

Chiamata di ieri, Abbiamo avuto l'originale gruppo di esperti che includeva il mio partner Arcovis (Natalya Voskresenskaya e Harry Jones). Abbiamo aggiunto Laura Rogers di EUSP.com (e altrove) fama. A coronare il tutto, SharePoint MVP Bil Simser riunite la chiamata e noi lui cordata nella discussione. Bil ha rispolverato anche un vecchi post di blog e l'aggiornamento in risposta a una delle domande.

Se siete interessanti a partecipare come un membro del panel "ufficiale", fuoco spento una email a info@Arcovis.com e facci sapere (Prometto che che e-mail indirizzo ora funziona!) o DM mi, Natalya o Harry via Twitter.

Grazie Bil e Laura!

Che è un sacco di potenza di fuoco di SharePoint sulla linea pronta a rispondere alle vostre domande nel miglior modo possibile.

Sarò distacco dettagli per la prossima sessione di SharePoint Talk Shop sul mio blog e twitter.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *