Progetti di gestione del documento su larga scala MOSS: 50k al giorno, 10 Totale milioni

La scorsa settimana, qualcuno ha fatto una domanda sulla creazione di un ambiente SharePoint che avrebbe gestito un volume abbastanza alto di nuovi documenti (10,000 +/- in questo caso). Non so molto su questo, ma Grazie a questo libro bianco, Mi sento molto meglio informato.

Per me, questo white paper è praticamente solo un contrassegno di libro al momento, ma ha fatto iniziare a leggere attraverso di essa e di pensiero che vorrei evidenziare la mia principale Take-away. SharePoint può essere scalata per gestire, minimo, Questo carico:

  • 50nuovi documenti k al giorno.
  • 10 milioni documenti totali.

Scrivo le figure di 50K/10mm, perché sono abbastanza facili da ricordare. Come sapete sono minimi, non finisci nei guai. I valori massimi sono almeno 10 per cento più elevato di quello e con estreme tuning, possibilmente molto superiore.

Grazie, Mike Walsh, ancora una volta per la sua settimanale WSS FAQ aggiornamenti e correzioni post. Se non sei iscritto ad esso, si dovrebbe pensare seriamente a farlo.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Un pensiero su "Progetti di gestione del documento su larga scala MOSS: 50k al giorno, 10 Totale milioni

  1. Dan Usher ha scritto:

    Paul,

    Mentre concordo che SharePoint è altamente scalabile, l'articolo mi ha davvero bisogno di essere preso come un promemoria che deve architetto sistema correttamente per dargli una chance di essere in grado di scalare. Ho visto molte implementazioni che non sono stati correttamente strutturate originariamente che ha richiesto la riprogettazione complete e percorsi di migrazione dei dati che sono stati meno piacevoli.

    Così come è questo accordo con l'articolo che stai menzionando? Più lungo le linee che sì, è interamente possibile aggiungere 50 k nuovi documenti su base giornaliera, ma il sistema deve essere costruita correttamente per sostenere tale carico dall'inizio e non annuncio hocly gettati insieme.

    Cheers,
    Dan

    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *