SharePoint come sistema operativo Business

Da allora ho sentito una citazione, secondo come riferito durante un Q&Una sessione con Steve Ballmer in marzo 2007, Io ho una specie di stato trattenendo il fiato che accada qualcosa. La citazione era fondamentalmente questo: "SharePoint è un sistema operativo per applicazioni business." Sapendo che un bel po ' su SharePoint e un po' di ampiezza media sui sistemi operativi, Ho pensato che fosse davvero apt. Sto trattenendo il fiato, in attesa di aziende davvero comprare in quel concetto e iniziare a costruire applicazioni all'interno di SharePoint "sistema operativo".

Ho dedicato un sacco di pensiero a questo proposito quest'anno (Tornando al mio 2009 previsioni) e ho intenzione di parlare su questo presso il Può il 2 ° evento sabato SharePoint in Washington.

Questo è il riassunto della mia presentazione, intitolato "utilizzando la piattaforma per costruire verticali Business applicazioni SharePoint":

"Orizzontale?"" Verticale?"Che cosa queste parole significano in un contesto di SharePoint? SharePoint, come si sente spesso, è una "piattaforma" per la creazione di applicazioni. Questo fatto è spesso perso su di noi, poiché le caratteristiche della cosiddetta piattaforma orizzontale, come ricerca e gestione documentale, sono così facili e utili di per sé. Tuttavia, SharePoint è ancora più potente e restituirà il valore maggiore quando viene utilizzato per creare applicazioni verticali su misura per soddisfare le esigenze di vostro business' giorno per giorno. Questa sessione descrive come assemblare le caratteristiche della piattaforma in una soluzione verticalizzata usando un esempio di business reale – una gestione vendite citazione processo e cliente gateway. Obiettivo dell'oratore è di aprire gli occhi alle possibilità della piattaforma SharePoint e per sfruttare le sue funzionalità di piattaforma orizzontale per creare soluzioni aziendali specializzate per l'organizzazione verticale.

Se tale soggetto non Galla la barca, Ci sono un mucchio di altri buoni argomenti. E DC è un ottimo luogo di per sé da visitare.

Registrazione apre questo giovedì, 04/16. Keep on top of the site and grab a seat before it’s too late 🙂

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

2 pensieri su "SharePoint come sistema operativo Business

  1. Mike Oryszak

    Sono d'accordo che la sua promessa è che può essere una piattaforma che può diventare un Business Operating System. Quello che era iniziato con pochi fornitori consegna bullone su applicazioni e soluzioni verticali ora ha portato a un certo numero di fornitori offrendo infrastrutture che interagiscono con e supporta la distribuzione della soluzione personalizzata.

    Torna nel mese di febbraio ho scritto un post sul blog su SharePoint Cloud (http://nextconnect.blogspot.com/search/label/Cloud Computing).

    Io sono interessato a vedere come le aziende sfruttano tale nel tempo.

    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *