Piccola nota su Microsoft Online Services password e amministrazione

Ho iniziato a lavorare con Microsoft Small Business Productivity Online Suite diversi mesi fa, ma ora ho qualche motivo meglio usarli.

Sto ancora lavorando mio modo intorno ad esso, così posso essere sempre alcuni di terminologia sbagliata, ma fondamentalmente ci sono due interfacce principali: il centro di amministrazione e dei servizi stessi.

Il sistema mi diceva che dovevo cambiare la mia password, così sono andato avanti e ha fatto questo. Che mi ha permesso di procedere e lavorare con la parte di servizi (SharePoint, Posta elettronica, e live meeting). Tuttavia, Quando sono andato alla schermata di amministrazione, esso non mi permetta dicendomi che essa non credeva che mia password è stata corretta.

Il comportamento era un po' strano. Se ho inserito la password ho * pensiero * dovrebbe essere, sarebbe vuoto uscita la userid e la password e dirmi la password o userid non era corretto. Se ho inserito una password palesemente errata, mi vuoi dire lo stesso, ma mantenere intatto il campo ID utente.

Sono stato a giocare con questo per un po' e finalmente chiamato (Sì, una domenica mattina). Incredibilmente, un collega, Ben, ha subito risposto al telefono. E, Non ho dovuto inserire una carta di credito.

Lunga storia breve, la password di amministrazione centro utilizza le regole di password diversa rispetto la password di servizi. Admin password deve contenere alfa, caratteri numerici e speciali. Quando ho cambiato la mia password di amministratore la prima volta, Non seguo quella regola (né esso ha fatto avvertirmi!). Sono stato in grado di cambiare una password di amministrazione valida e sono tornato in.

Se si verifica questo tipo di problema in futuro, Sai che cosa ha funzionato per me e speriamo che funzionerà per voi.

</fine>Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *