Dritto al carcere elenco – Cisco VPN Client

L'estate scorsa, Creato un elenco di "dritto in prigione" per il frigorifero.  #1 la lista è Lawrence o ' Donnell (per le stime inaccurate), ma che è ben oltre la portata di questo blog :)  Oggi, Sto aggiungendo alla lista VPN client di Cisco, e che è nell'ambito di un naso.

Un mucchio di anni fa, che molti dei clienti utilizzato Cisco VPN per abilitare l'accesso remoto al proprio sito.  Allora, Ho creato il PC virtuale per ciascuno di questi client e installato Cisco su quello? Perché?  Perché Cisco blocca la macchina che non si può nemmeno navigare le stampanti di rete locale, per non parlare di strumenti pericolosi come Skype, Communicator e il "~" chiave.  Ma,  Se lo si installa su una macchina virtuale, la VM è bloccata giù ma non il vostro ospite. 

Mi sono ricordato di quei giorni di gloria oggi perché è necessario utilizzare un client VPN Cisco * nuovamente * e che mi si blocca e devo usarlo in un minuto.  Vorrei piuttosto blog su quanto Cisco VPN client merita di essere in prigione piuttosto che lo uso...

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *