Cmdlet Backup-SPSite silenziosamente fallisce quando eseguito con le autorizzazioni di sbagliato

Ero su un server e l'esecuzione di un comando backup del noioso sito insieme con il cmdlet di powershell Backup-SPSite e ha ottenuto il seguente errore:

Backup-SPSite : Impossibile trovare un oggetto SPSite con Id o URL: …  (messaggio completo qui sotto)

image

Ho avuto problemi con questo server in modo che mi ha fatto pensare che il server è stato malato o qualcosa del genere.  Sono passato al buon vecchio stsadm e questa volta ho ottenuto un errore diverso:

Questa operazione può essere eseguita solo su un computer che fa parte di una server farm... (messaggio completo qui sotto)

image

Naturalmente, esso è nella fattoria e tutto ciò che, ma è verificato a me che è stato effettuato l'accesso con un account personale e accedo normalmente come un account di sistema su questo server.  Ho fatto il backup è riuscito e che.  Quello che trovo interessante è che il cmdlet mi ha dato un messaggio di errore assettati di sicurezza.  Che tipo di pulito ma non mi aiuta molto :) 

<fine />

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

2 pensieri su "Cmdlet Backup-SPSite silenziosamente fallisce quando eseguito con le autorizzazioni di sbagliato

  1. Pingback: Esportazione-SPWeb mi dice "InvalidData” Ma i dati sono Valid « Spazio di SharePoint su Paul Galvin

  2. Alessia H Rana

    Paul,
    Sono registrato come account amministratore di Farm con le autorizzazioni corrette. Ancora ottengo questo messaggio di errore durante l'esecuzione del comando di backup. Ho anche controllato le autorizzazioni per questo account sul database del contenuto senza fortuna.

    Altri suggerimenti

    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *